Metal Detector per tutti

etrac, difetti

« Older   Newer »
  Share  
macer
view post Posted on 21/1/2009, 17:09     +1   -1




salve e auguri ha tutti anche se di ritardo. ho da poco acquistato etrac , prima uscita copripiastra rotto troppo sottile, tasto freccetta troppo vicino alla mano viene facilmente premuto senza volerlo . stumento uguale ai modelli precedenti. non vale la pena acquistarlo meglio i modelli precedenti xs . ll. se . se pro.
 
Top
mago merlino 1971
view post Posted on 21/1/2009, 18:06     +1   -1




NOOOOOO cancella subito questa discussione !!!!!! se la legge coco ti brucia la moto nella foto :)

Scherzo... massimo rispetto per coco... è utile anche conoscere il parere di macer non positivo.

Domanda.... a parte difetti apparentementi estetici, come operatività sul terreno come va ?

Ciao

Stefano
 
Top
mello72
view post Posted on 21/1/2009, 18:30     +1   -1




ma scusa.. non è nettamente più veloce dei modelli precedenti?
 
Top
cocorito82
view post Posted on 21/1/2009, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (mago merlino 1971 @ 21/1/2009, 18:06)
NOOOOOO cancella subito questa discussione !!!!!! se la legge coco ti brucia la moto nella foto :)

Mica vero che gli brucio la moto in foto :D preferisco anche io l'SE Pro all'E-Trac l'ho sempre dichiarato,anche se l'E-Trac ha dei miglioramenti visibili sul campo come più velocità e capacità di pescata in zone trash,ma è anche vero che se ci monti la piastra dell'E-Trac all'explorer SE standard la cosa si assottiglia abbastanza,la piastra pro è la rivoluzione :)
poi c'è la questione profondità ma io non dico nulla comprateli entrambi e verificate :P :D :D

quoto per via del copripiastra che è leggerino,non quoto sui pulsanti che rischi di premerli senza volerlo,basta usare il copri display e diventano pure difficili da premere anche volendo,comunque anche senza copridisplay se uno non ha i salami al posto delle dita non ha problemi :lol:

Edited by cocorito82 - 21/1/2009, 18:55
 
Top
macer
view post Posted on 21/1/2009, 20:13     +1   -1




scusate che vi rispondo di ritardo. causa lavoro. avevo clienti. io e i miei amici abbiamo fatto delle prove sul campo dei seguenti MD etrac , se, ll. mito ll ,tarature estreme , velocita di ricerca mito ll . profondita etrac ,se ,uguali non e da buttare il vecchio exsp ll
 
Top
delta61
view post Posted on 21/1/2009, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (macer @ 21/1/2009, 17:09)
non vale la pena acquistarlo meglio i modelli precedenti xs . ll. se . se pro.

meglio in cosa??? :o:
fammi dei paragoni sensati :huh:
non di sicuro la piastra e copri piastra dell'se pro , perchè è idendica :rolleyes:



il tasto è messo in posizione errata e scomoda???????? :huh: sarei curioso di sapere come lo impugni, perchè in maniera ottimale quando si impugnia qualsiasi md il dito pollice e anche gli altri rimangono al disotto :rolleyes:
per caso lo impugni con il dito pollice esteso in avanti :B):
sono d'accordo a dire che possibilmente ha dei difetti, come tutti gli md perchè uno strumento perfetto non esiste, però non dire delle cose banalmente assurde.
e finche sei in tempo mettilo subito in vendita perchè non è uno strumento adatto alla tua persona ;)
 
Top
anicitoisidoro
view post Posted on 21/1/2009, 21:58     +1   -1




xp e trac ognuno a suo modo di ricerca cioe' ogni tipo di ricerca metterei il suo md- ciao a tutti io uso xp ma su terreni mineralizati qui da me e solo una trampolia di falsi segnali oppure solo passeggiate senza target mentre un minelab anche il piu' semplice fa i suoi target cmq ogni terreno i suoi md ciao
 
Top
view post Posted on 21/1/2009, 22:05     +1   -1
Avatar

Space electronics expert

Group:
Member
Posts:
7,396
Reputation:
+165
Location:
Abruzzo

Status:


mmhhhh...molto bella questa discussione... :wacko: :blink:
 
Contacts  Top
delta61
view post Posted on 21/1/2009, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (anicitoisidoro @ 21/1/2009, 21:58)
xp e trac ognuno a suo modo di ricerca cioe' ogni tipo di ricerca metterei il suo md- ciao a tutti io uso xp ma su terreni mineralizati qui da me e solo una trampolia di falsi segnali oppure solo passeggiate senza target mentre un minelab anche il piu' semplice fa i suoi target cmq ogni terreno i suoi md ciao

e vero ogni cercatore ha il suo tipo di ricerca e il suo metal, a parte il fatto che se cerchi in terreni mineralizzati dovresti trovarti molto meglio con gli XP.
però ribadisco che i difetti citati sopra sono detti in maniera irrazionale :B):
 
Top
anicitoisidoro
view post Posted on 21/1/2009, 22:19     +1   -1




non so' da voi ma qui' xp non va propio terreni molto ferrosi va in tilt (ferrosi minerali) mentre un normale soverngg va benissimo ripeto io uso xp.. e su terreni diciamo cattivi passo diretto all.sd 2200v2 ------------------------mai visto ne provato che l'etrac avra' i suoi vantaggi su i suoi fratellini anche perche non si capisce in 2/3 uscite
 
Top
avenar
view post Posted on 21/1/2009, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (macer @ 21/1/2009, 20:13)
scusate che vi rispondo di ritardo. causa lavoro. avevo clienti. io e i miei amici abbiamo fatto delle prove sul campo dei seguenti MD etrac , se, ll. mito ll ,tarature estreme , velocita di ricerca mito ll . profondita etrac ,se ,uguali non e da buttare il vecchio exsp ll

Potresti essere più preciso?!

Avete testato gli strumenti in ricerca vera oppure avete seppellito dei targets?! Eventualmente in che contesto eravate?! (militaria, tondelli, ecc)

Di che targets stiamo parlando!? Piccoli, piccolissimi, medi, grandi, ecc

In che terreno avete fatto i test!? Prato, bosco, campo arato, spiaggia ecc

La mineralizzazione era media, bassa o alta?!

Se non dai qualche info in più non si può discutere di queste tue prove!!! Almeno io la penso così!!




 
Top
macer
view post Posted on 22/1/2009, 15:56     +1   -1






Potresti essere più preciso?!

Avete testato gli strumenti in ricerca vera oppure avete seppellito dei targets?! Eventualmente in che contesto eravate?! (militaria, tondelli, ecc)

Di che targets stiamo parlando!? Piccoli, piccolissimi, medi, grandi, ecc

In che terreno avete fatto i test!? Prato, bosco, campo arato, spiaggia ecc

La mineralizzazione era media, bassa o alta?!

Se non dai qualche info in più non si può discutere di queste tue prove!!! Almeno io la penso così!!

la prova e stata fatta in un terreno mornale sono stati messi dei tornesi 10 e 5 di vittorio emanuele e delle sterline d oro . sono state messe a 30 cm .
 
Top
avenar
view post Posted on 22/1/2009, 16:01     +1   -1




Secondo me questi tipi di test hanno una valenza puramente dimostrativa...

Sarebbe meglio testare questi strumenti in ricerca vera, confrontando i segnali rilevati e vedendo se spazzolando normalmente sarebbero stati individuati...
 
Top
anicitoisidoro
view post Posted on 22/1/2009, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (avenar @ 22/1/2009, 16:01)
Secondo me questi tipi di test hanno una valenza puramente dimostrativa...

Sarebbe meglio testare questi strumenti in ricerca vera, confrontando i segnali rilevati e vedendo se spazzolando normalmente sarebbero stati individuati...

esatto.... prendi il mito e il 2200v2 in aria il( mito) sicuro che va forte ma sui terreni? il minelab vola volaaa colomba bianca volaa :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Ecologico
view post Posted on 23/1/2009, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (macer @ 21/1/2009, 17:09)
salve e auguri ha tutti anche se di ritardo. ho da poco acquistato etrac , prima uscita copripiastra rotto troppo sottile, tasto freccetta troppo vicino alla mano viene facilmente premuto senza volerlo . stumento uguale ai modelli precedenti. non vale la pena acquistarlo meglio i modelli precedenti xs . ll. se . se pro.

Questo sarebbe un test ?
 
Top
32 replies since 21/1/2009, 17:09   1398 views
  Share